mani.jpg

Quando da un incontro per una passione comune, un incontro non pianificato, che riesce a creare quel legame, quell’ unione tra anime affini tra le quali si crea una catena alla quale si agganciano altre persone, formiamo dei legami forti veri, indissolubili, basati su quello in cui crediamo davvero..queste son collaborazioni per me.

Ed è così che spesso nella mia vita ho incrontrato tra le persone più speciali e uniche che il tempo potesse farmi incontrare..

Ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un segno, dal quale non sappiamo mai cosa può nascere, spetta a noi scegliere cosa tenere. Io collaboro con la Vita, mi ha sfidato con le cene con gli amici, a cucinare in ristoranti stellati come a prepare il tofu con il pomodoro in Vietnam da una famiglia che mi ospitava, ho cucinato per attori e politici come per i senzatetto..

La vita mi ha sempre dato la possibilità di sfidarmi, e tra le ultime sfide voglio ringraziare:

Centro Olistico di Elisabetta Pevarello con Sistemi Innati e Abilità Specifiche

Ilab e “Ma si gioca con il cibo” Anna Artuso, Silvia Scaldaferro e Tiziana Alberton con Laboratori per Banbini

Hac & 800 simply food  per la possibilità di collaborazione culinaria

Villa San Giuseppe per i laboratori per i bambini

“Caseificio San Rocco, porte aperte”

“De.Co Vicentine” Palazzo Balbi Venezia

Voglio ringraziare tutti coloro che intrecciano le proprie strade con le mie..perchè alle volte un profumo o vestito mi creano abbinamenti e piatti in testa che mi regalate senza nemmeno saperlo!!!!