enrica.chi siamo

Sono Enrica Longo, nata a Bassano del Grappa e nonostante molti anni all’estero per passione e lavoro , come casa non esiste posto al mondo!

Conseguito nell’anno 2005 l’esame di Stato con Diploma di Tecnico dei servizi di ristorazione presso l’Istituto Professionale Statale per Servizi Alberghieri e di Ristorazione “Giuseppe Maffioli” di Possagno (Treviso).

A Mentre nel 2017 ho frequentato, presso INSPI di Mestre, Istituto Bottice, un master accreditato a livello Europeo di Consulente Olistico in Educazione Alimentare Naturale e Nutrizione Energetica.

La mia passione, l’amore per la cucina mi hanno fatto intraprendere vari studi per ampliare e arricchire le mie conoscenze, Conseguito nell’anno 2011, Master in Hospitality Management, Scuola di Management, presso la sede di Milano.

Inoltre ho fatto Corso di Soccorritore Volontario IRC con attestato BLS – BLSD e Corso Volontario Ospedaliero e Case di Riposo, dove tutt’ora frequento con amore la casa di riposo di Solagna, perchè il bene che ricevo nel momento in cui ti metti a disposizione per un bene comunitario, la gioia e l’amore che ricevi non sono paragonabili a ciò che dai..

Un sogno, un progetto, tante scelte, molte direzioni, strade di una parte di vita che mi hanno portata a imbattermi molto giovane nel mondo del lavoro, aprendomi strade e possibilità che mi hanno arricchita e accompagnata in quella che ora è il mio progetto personale..